View Single Post
Old 23-10-2014, 21:11   #15231
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Non credo che dare dello stupido a qualcuno solo perché preferisce un SO piuttosto che un altro sia molto corretto.
Una persona che conosco molto bene continua ad usare XP senza problemi. Ogni volta che gli propongo di aggiornarsi, ho una licenza di 8 per lei, mi dice che non gli è mai successo che XP fosse insufficiente per fare ciò che doveva fare.
Non condivido la sua posizione ma non gli do della stupida.
Senza rancore
Ciao
nono, ma io non ti dico su pc vecchi, li ha senso magari... io parlo di pc NUOVI, appena acquistati con windows 8-8.1 e hanno voluto(anzi cercato,perchè come ho raccontato solo 2 ci sono riusciti con risultati pessimi) fare il dowgrade (...uno dei note addirittura aveva un ssd, e xp non è ben indicato per gli ssd)... in quel caso è proprio stupidità, magari stupidità solo tecnologica...ma tant'è e quella resta, non ci si può fare nulla

se io compro un'auto del 2014 non ci vado a montare la centralina/motore del modello del 2002 perchè ho "paura" di adattarmi al nuovo modello
se compro un televisore del 2014 non ci vado a mettere il software del mio tv a tubo catodico(grazie a dio non si può)
se compro un iphone o un qualasiasi smartphone non ci vado a mettere il symbian dei vecchi tempi

Ultima modifica di peppe22 : 23-10-2014 alle 21:14.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso