View Single Post
Old 23-10-2014, 16:14   #97
sabanelli
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
lo ho ritirato a viale europa a roma ma ne avevano solo 2 e pare siano terminati! un mio amico e' passato ore dopo che son andato io e gia' non c'erano piu' ma gli han detto che fastweb li rimandava in automatico e che sarebbero tornati a breve... il modem sembra buono e ha un ottimo wifi secondo me... anche con pių muri in mezzo e casa grande il wifi 5ghz mi prende anche se con poco segnale almeno su cellulare... mentre a 2.4 GHz prende bene e ho segnale pure x strada! upnp automatico quindi emule mi ha aperto le porte senza toccare nulla e tante funzioni che manco io ho capito che sono... c'e' da diventare matti... sembra un ottimo prodotto1 cmq l importante e' che sia ottimizzato x rete fastweb... ho un po' piu' di aggancio rispetto a Fritz e ora sto sugli 80300 di portante... ricordo che il Fritz mi segnava capacita' max linea 82000 e capacita' max dslam 105000 mentre ottenevo 78200 circa con Fritz... provero' a fare vari riavvi sperando di ottenere portanti piu' alte....
Grazie Viking un'altra domanda: anche io sto per ricevere questo nuovo modem di Fastweb, ma dalle immagini che ha postato un'altro utente sembra abbastanza grande. Mi sapresti dire le misure esatte, temo che sulla mensoletta dove ho l'altro router non c'entra......
sabanelli č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso