Quote:
Originariamente inviato da INTERNaTO89
Azz SimCity me lo sconsigliate proprio
Ma quindi se uno vuole giocare a qualcosa dove costruire una città a cosa può giocare?
|
Non te lo voglio sconsigliare, ma solo pensaci bene prima di acquistarlo. Io ci ho giocato abbastanza tempo fa poi l'ho abbandonato perché quando le città diventano grandi il problema del traffico è irrisolvibile.
Banished è un gioco che potrebbe piacerti, qui si tratta di costruire un villaggio tenendo presente le limitate risorse disponibili. Dacci un occhio.
Prison Architect è anche nel tema della costruzioni di qualcosa... Qui si parla di una prigione, è ancora in alpha, ma può dare parecchie soddisfazioni se ti piace il genere.
Quote:
Pro Cycling Manager vorrei prenderlo perché ho un passato da ciclista (quasi) professionista, ed il ciclismo è proprio una mia fissa. Giocai ad una versione di PCM del 2012 (se non sbaglio) e non mi sembrava malaccio, anche se ovviamente rimarrò sempre legato al ricordo del leggendario Pc Ciclismo.
|
Tempo fa ci ho giocato, ma l'ho trovate sempre fin troppo noioso. Niente si è mai avvicinato a Pc Ciclismo IMHO il gioco più bello del genere.
Quote:
Nba 2k15 com'è? Fatto bene?
|
Io sono un fan della serie e come me ce ne sono tanti anche tu questo forum. Segui il thread Ufficiale, guarda qualche video su Youtube e fattene un'idea. Se ti piace il basket... non puoi non giocarci.