View Single Post
Old 22-10-2014, 17:56   #89
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Puoi girarci intorno quanto vuoi, PalmOS è preistoria e le app che ci giravano pure. I tempi di apertura di un'app nel 2014, su un telefono di fascia alta sono praticamente nulli.
Sarò sfortunato, oltre all'One a lavoro ho provato molti telefoni di fascia alta, non ho mai riscontrati tempi di caricamento "praticamente nulli"

Quote:
Può funzionare al massimo su un sistema chiuso e controllato come una console da gioco, con risorse dedicate, ma di certo non su smartphone moderni, PC o chicchesia.

Se tu vuoi pensare che sia fattibile un sistema come da te spiegato sopra per evitare un decimo di secondo di apertura fai pure, ma è impensabile un sistema del genere oggi così come è impensabile montare più di 3GB di RAM su uno smartphone.
"Impensabile" in informatica è una gran brutta parola.
Molti produttori di CPU ARM stanno per immettere sul mercato CPU a 64 bit (Esempio: MT6752 e MT6732), quindi sarà possibile realizzare smartphone con più di 4Gb di ram.

P.S.
Noto che molti non hanno compreso il motivo per cui ho citato il PalmOS.
Se volete sapere per quale motivi è utile avere tanta RAM su Android andate a leggervi il paragrafo "Switching Apps"
https://developer.android.com/traini...es/memory.html
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1