View Single Post
Old 22-10-2014, 17:15   #9390
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Salve a tutti stavo pensando di passare a tiscali,volevo chiedervi riguardo qualche dubbio. Adesso ho una 7 mega telecom , mi sono sempre trovato complessivamente bene senza nessun disservizio particolarmente fastidioso.Ho provato anche a farmi attivare la 20 mega ,ma per problemi di linea(loro) ,piu' di 10 Mega non riusciva ad andare. Quindi tornando a tiscali:

-Ho fatto la verifica sul sito e mi dici che sulla mia linea è disponibile "..fino a 20 Mega" e in piu' verificando le opzioni del contratto mi da il modem wi-fi come opzionale. Quindi mi sembra di aver capito che con queste verifiche dovrei essere in ULL ,giusto?

-Visto che con telecom a piu' di 10 Mega non andava ,attacandomi con tiscali riuscirei ad andare di piu'?

-Riguardo l'attivazione , è meglio farla online sul sito o telefonicamente?
Si sei in ULL quindi ti conviene

Per stimare la tua velocità dovresti dirmi la tua attenuazione in down che hai con Telecom letta sul tuo modem

Ti consiglio online hai meno problemi

PS tieni conto che oggi c'è l'offerta per la full in cui è compreso il modem Gratis, che può esserti utile come backup del tuo (anche se non è dei migliori)
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 22-10-2014 alle 17:27.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso