View Single Post
Old 21-10-2014, 13:24   #10
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Quote:
Continuity, comodi gli sms dal computer, mi pare c'erano già su symbian con nokia suite, ma le telefonate che senso hanno, il vivavoce non basta?
forse sarà superfluo, ma domenica mattina mi sono alzato, ho lasciato l'iphone in carica nella camera da letto; dopo colazione mi sono messo sul divano a navigare su internet dal mac, mi è arrivata una telefonata:
OSX me l'ha segnalata, ho potuto rispondere standomene sul divano... e poco dopo l'ho passata su facetime, facendola diventare una videochiamata (senza spese telefoniche). Insomma, superfluo ma piuttosto carino.

mentre trovo più utile la funzione che fa ricevere gli sms anche sul computer, posso aprire i messaggi da lì e rispondere con la tastiera del computer. Lo so, nokia l'aveva già anni fa... ma ora c'è anche su iphone, è utile e non occorre installare né configurare alcun software.. tutto automatico.
Io faccio il programmatore per lavoro, e quando arrivo a casa godo nel sapere che posso utilizzare dispositivi che fanno cose simili senza fare impazzire in mille configurazioni!

Ultima modifica di znick : 21-10-2014 alle 13:27.
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1