View Single Post
Old 21-10-2014, 10:01   #4
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
Sarei Forse interessato all'xperia U e forse al P, ma 110€ sono troppi, calcola che il touch originale del U si trova a 45€, e io li prendo per rivenderli, quindi avrei un margine troppo basso, considerando che nuovi stanno a 140€, per il P, se mi fai un prezzaccio si può fare, perchè potrebbe essere una fesseria, come potrebbe essere la scheda madre, e quindi non rivendibile.

Eventualmente, potrebbe interessarti qualcosa da scambiare? Ho un negozio e ho roba anche nuova da scambiare. fammi sapere in pm.!

p.s. rileggendo il mio messaggio sembra che siano 110€ l'uno, no, ho capito che sono entrambi, ma sarebbero 120€ spediti, e mi sembra davvero esagerato.
Dipende da che hai da scambiare
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso