Quote:
Originariamente inviato da dani&l
non l'ho capito, come esclusive sono uscite poco e niente per entrambe... ryse (ora anche su pc), forza horizon e 5 da una parte, killzone, the last of us, infamous dall'altra.
Certo forse fra tutti la miglior esclusiva su ps4 è "un remastered", mentre su xone è forse forza horizon 2....
Per il resto i multipiatta su entrambi, se non sono uguali, vanno "meglio" su ps4....
|
Direi che all'appello ne mancano molte. Sia da una parte che dall'altra. Per quanto mi riguarda, vista la stagione invernale che ci apprestiamo ad affrontare, dovessi scegliere una console, sceglierei la One.
Credo che lato esclusive ci sia maggiore varietà fino ad ora, tutto qua.
Su Xbox al momento si ha un gran gioco per quasi ogni genere, addirittura hai scelta in campi dove su PS4 non ha nemmeno un gioco, vedi guida simulativa/arcade (DC è un fail colossale).
E tutto questo lo scrivo, come sempre, in maniera totalmente disinteressata.
Il discorso cambia se uno è amante dei prodotti giapponesi, allora PS4 è sicuramente più appetibile.
Anche per i multipiattaforma ovvio, io ad esempio ne ho presi alcuni su PS4 e penso che alla fine farò più o meno così per tutta la gen.