Quote:
Originariamente inviato da niky89
Io sono tra i "fortunati" ai quali era anche stato detto che la versione finale sarebbe stata regalata e oggi come oggi invece mi ritrovo 25€ di sconto per un prodotto che non so nemmeno se acquisterò, dato che tutt'oggi non mi trovo con il feeleng del FFB. Quindi a mio avviso tanto meglio se non lo fanno.
|
mi sa che non hai seguito molto lo sviluppo delle cose, quando hai messo i 25€ stavi finanziando un gioco free to play, poi è stato votato dagli utenti di farlo uscire boxed, e da li hanno messo la possibilità di mettere 45€ e avere il gioco completo all'uscita. comunque a meno che non sia un completo flop commerciale i tuoi soldi ti torneranno indietro con tanto di interessi, quindi non vedo proprio cosa tu abbia da lamentarti
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals