ios8 ancora da ottimizzare.... ok, non è un difetto hw ma tant'è che per ora qualche bug di troppo c'è.
più bello dal vivo che in foto, ma nulla a che vedere con il 5s. La concorrenza continua a non esserci sotto questo punto di vista.
schermo: croce e delizia di questo terminale, bello a vedersi, luminoso e sempre ben visibile, ma enorme da maneggiare. Per me la misura ideale restano i 4" del 5/5s, maneggevoli e controllabili con una sola mano... spero che apple sviluppi soluzioni su questa misura nel futuro, almeno fin quando non me la sentirò di cambiare piattaforma.
tasto spegnimento laterale terrificante, allineato al volume poi fa si che spesso il suo azionamento corrisponda un cambio volume.
l'ho comprato perchè il mio ormai vecchio iphone4 gridava vendetta e ora apple propone questo. Prima mi sono sincerato che potesse piacere alla morosa per potermi assicurare il suo 5s in cambio nel caso non mici fossi abituato .... non ho ancora deciso perchè a distanza di un mese continuo a considerarlo scomodo da mneggiare
|