View Single Post
Old 18-10-2014, 14:12   #12
walter48022
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere che siate entrambi in VULL, "parcheggiati" temporaneamente su dslam Telecom, in attesa della copertura in ULL fisico.
e' quello che penso anche io... una nuova forma di ULL in virtuale su telecom.

Pero' sono degli infami perche' mi fanno firmare per un contratto per la loro rete diretta quando ancora non c'e' e non si sa se ci sara'. Se mi dicevano la dslam non c'e' ancora ma fra 6 mesi ci sara', gli avrai detto grazie e arrivederci ne riparliamo fra sei mesi, come feci qualche mese prima con tiscali.
Mentre cosi' mi hanno fregato, oltretutto la mia wholesale perde il 50% dei pacchetti, mentre quella del mio amico a 7000/512 e' perfetta. Quindi la mia adsl e' inusabile e specifichiamo che e' una Wind Infostrada Business a partita iva, perche' e' intestata a mio padre.
Calcola che faccio assistenza da terminale su sistemi linux per tutta italia, quindi gia' ti lascio immaginare i lag che ha sta wholesale, rendendo impossibile usare la shella riga di comando. dalla disperazione quando ho bisogno di collegarmi che sono a casa dei miei genitori uso il 3g. E pensa che avevo fatto sta adsl cosi' mi evitavo di usare sempre la chiavetta quando sono a pranzo o cena da loro.

Ultima modifica di walter48022 : 18-10-2014 alle 14:18.
walter48022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso