View Single Post
Old 18-10-2014, 12:44   #137
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Con gli 8k Sharp in prototipazione e gli OLED non mi farei il problema dell'obsolescenza del monitor maggiore che il PC.
Il resto lo fa il prezzo, la QA, il supporto su hardware e software.
Certo fra 4 anni potrebbe esserci qualche remora nel buttare un monitor così bello nel caso funzioni... datelo a me
Comunque ne beneficerà la quotazione dell'usato.
Io dubito seriamente che diventi obsoleto nei prossimi 4 anni il 5K, anzi credo che solo per quel tempo si sarà diffuso in maniera significativa. Guarda adesso il 1440p è una nicchia e il 4K è ancora in fase di gestazione visto che contenuti non ce ne sono e di canali TV non ne parliamo proprio visto che non ci sono nemmeno quelli 1080p.
Il problema di questo monitor è che sono dovuto ricorrere ad uno stratagemma per supportare quella risoluzione. Mi chiedo se sia normale che nel 2014 non ci sia ancora una connessione in grado di gestire queste risoluzioni? Cioè i produttori di VGA si sono portati avanti di 10 anni con feature inutili che nei giochi non vengono sfruttate ma nessuno si è accorto che c'era bisogno di nuove connessioni già 2-3 anni fa? Adesso per avere il 4K a 60Hz devi per forza ricorrere a GM204 visto che mi sembra siano le uniche schede a supportare il HDMI 2.0 e DP 1.4
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1