Quote:
Originariamente inviato da Dinofly
Sarà per questo che una quadro k6000 ha 12 gb di ram  ECC poi.
|
maaa era una battua? Raga ma che fumate? Stiamo forse parlando di una scheda grafica da 6000 euri?  vs un AIO da 2500??
se prima comparando le due realtà è come mettere una motrice da TIR vs Ferrari... son due cose diverse malgrado possano avere stessi cavalli....
ecco, dire che per una scheda video servono INDEROGABILMENTE molti gb di ram, ricordando che è -non per videogiochi- -non per workstation- è come comparare a questo punto una Ferrari e uno space shuttle!!!!
Quote:
Questo mac non è certo per un rendering intenso di 36 ore, ma andrà benissimo all'architetto o al fotografo ........i, operatori finanziari, etc
|
appunto...
Quote:
Ecco questo è un vero svantaggio di windows ed è allucinante che ancora non hanno risolto. Sul MAC puoi scalare tutto il SO in base alla risoluzione, in maniera perfetta. Windows fa una schifezza immonda se scali, e oggi è grave.
|
questo perchè la GUI di apple è in vettoriale, windows storicamente in raster....(poi non so per l' 8, ma se mi dite che lo scaling dell'interfaccia è uno schifo... su windows non ho mai dubbi  )
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|