View Single Post
Old 17-10-2014, 13:35   #13328
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Buondì,questa mattina mi son messo d'impegno ed ho aperto il dissi della MSI Gaming e dopo una bella pulizia ho sostituito la pasta termica con la Arctic Silver 5, ottenendo buoni risultati. La temperatura giocando della Gpu è passata da 87 gradi a 81..però c'è da dire che ieri sera giocavo con la finestra chiusa,quindi forse con jn pò più di caldo in camera. Vedremo stasera.
In ogni caso sono a default, 1030mhz per la GPU e 1250 per le memorie. Ieri ho fatto qualche prova a overclockare con CCC,ma in maniera piuttosto disastrosa. Consigliate un programma diverso che magari mi faccia overclockare più agevolmente? Non sopporto l'idea di passare da una hd7970 che da 925 mhz teneva a vdef 1100mhz e questa che a 1030 mhz neanche posso overclockarla che scalda tantissimo!
la artic silver 5 e' a base d'argento,se ti fuoriesce dal core rischi di far danni perche' conduce elettricita'