Quote:
Originariamente inviato da elgabro.
Hanno messo un prezzo top di gamma, anche le caratteristiche devono essere top di gamma, con quel prezzo dovevano minimo mettere uno snapdragon 808.
Sia chiaro, stesso discorso vale per il note 4, processore vecchio prezzo assurdo. robe da matti.
|
Ma scusa che cosa se ne fanno di un processore a 64 bit se il sistema operativo non supporta istruzioni a 64 bit? Nemmeno hai visto un benchmark e già pensi che sia una schifezza. Ma no, non focalizziamoci sulla autonomia operativa, sulla quantità di memoria o sulla sicurezza dei dati o sulla espandibilità o sostituibilità delle parti soggette a usura (batteria). invece contiamo il numero di core (non importa se due sono suficienti, se ben ottimizzati, ne voglio 4 perché un top di gamma ne ha 4, che per il 95% del tempo lascia in idle), la quantità di RAM (e non sulla sua velocità, voglio 3giga! che importa se mi offrono 2 giga a 500Mhz in più), il numero di BIT, la risoluzione del display o i megapixel della fotocamera. Come per le televisioni, unico vero motivo per comprare un LCD fullHD è la sostituzione del CRT a risoluzione 800x600, se ho un sistema di ricezione HD o il televisore si è rotto. Invece no: mi compro un 50" a 1080p da tenere nel mio salotto il cui lato più lungo è di 3 metri, per vedere la RAI in Standard Definition. La verità è che l'utente compra quello che gli dicono di comprare, non quello di cui ha bisogno, e loro offrono prodotti che non sono innovativi a prezzi fuori dal mondo, tanto loro creano il bisogno che il consumatore corre a soddisfare.