Premesso che non ho mai giocato ad Hof sino a quest'anno , ho preso le sliders postate da MWP e dopo 4 gare ho messo i valori usciti con le medie dello scorso anno e devo dire che appunto ci siamo quasi c'è da limare qualcosina e nel ultima partita le stats finali si avvicinavano molto rispetto alla prima gara fatta.
Da intervenire assolutament sono i tiri liberi troppo pochi cosi come i falli e di conseguenza si alzerebbe anche i punteggi.
Da limare anche i tiri da 3pt siamo al limite con le peggiori squadre di tiratori da 3pt del nba , i punti in contropiede dipende molto secondo me da come si gioca nel ultima gara ne ho avuti 12 se non ricordo male quindi direi che potrebbe andare bene.
I punti secondo tentativo sono bassi ma incide il fatto che anche i rimbalzi offensivi sono bassi , le palle rubate sono un pelo basse ma quasi ci siamo e anche i punti da palle perse sono bassini , ma dipende anche dal modo in cui si gioca , a me piace giocare in modo ragionato difficilmente tiro nei primi 10 secondi dell'azione.
Chiedo a voi tutti sopratutto ai guru del forum su che valori andare a toccare per avvicinarmi ancora di più con i valori reali.....