Quote:
Originariamente inviato da nice_cool
Opzioni -> Roster
poi: carica roster e attendi che ti si configuri tutto lo schema della lista dei roster disponibili. In alto hai il riquadro con la parte che riguarda il roster ufficiale. (leggi bene i comandi utilizzabili che sono in sovraimpressione)
Quando scegli quello che ti occorre il gioco ti chiede come salvarlo. Quello che salverai verrà evidenziato con la scritta [LOCALE] (cos'è come l'ho scritta)
Quando quello salvato lo vorrai caricare vai sempre in: opzioni -> roster e scegli, modifica roster
-----------------------------------------------------------------
Quando poi vuoi giocare e scegli "partita veloce" e sei nel menu squadra premi triangolo ti vai a caricare il roster prima di selezionare le squadre.
Per la stagione e/o franchigia attiva: roster personalizzato e poi ti fa scegliere lui il roster da caricare.
|
il problema è riuscire a farlo, tanti hanno sto problema, file rotto e non si scarica, roster ufficiale oltre alle draft class nel myleague che non si possono scegliere.
oltre ai problemi di server del mypark.
io ho questi, altri han problemi di audio, chi di crash, chi di stuttering, chi altre robe.
l'importante è che risolvano decentemente e velocemente...