View Single Post
Old 16-10-2014, 12:12   #2015
MIALLU
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Sicuramente dopo tutto ciò: viti nuove e un cacciavite più serio!

Ho provato anche a usare un cacciavite piatto e dare qualche martellata per ricreare il solco, ma niente, probabilmente ci vado giù troppo leggero per paura che la base ceda.
il solco dovresti provare a ricrearlo col dremel o simili (nei centri brico ne trovi anche alcuni economici con i vari accessori....a te servirebbe in particolare il dischetto per tagliare il metallo )

Quote:

I colpetti sul bordo intendi per far ruotare la vite? Ci sei riuscito anche se la testa è così sottile? Domani provo anch'io!
esatto....ho usato uno scalpellino da falegname perchè ha la punta piatta affilata e quindi riesce a incidere (e a far presa) meglio il bordo della vite.....è utile spruzzare prima (sulla vite) un po' di wd40 o svitol che dir si voglia

Quote:
Col dremel, tralasciando il non averlo, non mi azzarderei, in uno spazio così piccolo poi! Farei fare a qualcun'altro!
se non riesci a svitare la vite in altro modo, alla fine dovrai usarlo per consumare l'intera testa della vite
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram (1x4GB), Schermo 17.3" WLED 1600X900, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1030
MIALLU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso