View Single Post
Old 16-10-2014, 11:43   #8
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Cittą: Laives
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mah non so quanto il gioco valga la candela. Installare un OS pensato e progettato per dispositivi odierni su un terminale con molti anni sulle spalle si rischia di avere un peggioramento sensibile delle prestazioni!

Bisognerą vedere quanto dovranno adattarlo e modificarlo e/o quanto inciderą sui carichi di lavoro per CPU/GPU e di conseguenza sulla batteria.

Insomma di certo non aggiornerei subito ma come minimo aspetterei un mese o due di vedere come va su altri. In questi casi il rischio di fare un danno con pochi o nessun beneficio č altissimo.
Secondo me un telefono dovrebbe nascere o morire con la sua major realese.
Il mio telefono ad esempio (Galaxy S Advance) č nato con la 2.3, era una vera bomba!
Poi samsung ha reso disponibile l'aggiornamento alla 4.2, una vera schifezza, lento e laggoso.
Tramite rom cucinata (ne ho provate minimo 20 dalla fine del 2013 ad oggi) l'ho portato alla 4.4.4, tutto sommato non vą male ma la velocitą/reattivitą/esenzione da qualsiasi problema di come quando era Gingerbread me la sogno.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 16-10-2014 alle 11:47.
piererentolo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1