View Single Post
Old 15-10-2014, 12:34   #15
VėLų80
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
ciao,
per quanto riguarda la carta ti segnalo la "PRO DESIGN For professional COLOUR LASER printing", io la utilizzo in grammatura da 100 nel formato A4 ed in grammatura 200 per certi lavori importanti in A3.

1500...1800 euro per il formato A3 colore Laser Multifunzione stiamo sempre parlando di macchinine.... i prezzi standard sono sui 3000 euro...dove magari ci devi aggiungere il fax e solo tale componente ti costa un 600 euro...

Tu non devi stampare molto, devi stampare un pō di tutto ed in taluni casi vuoi alte qualitā! Per tali scopi mi ispira pių fiducia una oky con i vari fotoconduttori da gestire... che una Kyocera con dei fotoconduttori a lunga durata (...che durano a lungo.... ma non offrono certe prestazioni grafiche) in una versione minore. Il colore office della Kyocera significa che va bene per il colore logo...la parola in altro colore.. grafici e tabelle colorate...non per le foto, che comunque stampano con risultati pių che dignitosi... ma una immagine che stampo con la xerox, macchina grafica, č un'altra cosa.

Fossi in te io cercherei divedere la macchina dal vivo, provare un paio di stampe... e se queste verifche vanno bene andrei di Oky. ciao
Ok allora cerco qualche rivenditore in zona cosė magari riesco a toccare con mano, che č sempre meglio. ....
per la carta, dove la posso trovare a buon prezzo sono graditi link in pvt) grazie mille davvero....
VėLų80 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso