View Single Post
Old 15-10-2014, 01:54   #31
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Il vero problema fu gt5, gt6 è tutto sommato un buon prodotto. Superiore comunque alla concorrenza in quanto a grafica e modello di guida, ma non è perfetto. Le auto standard andavano rimosse. E bisognava inserire le modalità di corsa dignitose. L'ia inesistente e la corsa alla lepre conseguente andava bene nel 1999.
Quote:
Questione gomme, io non ho detto che da dure a morbide è tutto uguale, rileggiti il mio messaggio. Ho detto che PUR con le morbide da corsa si ha comunque l'impressione di stare sui pattini e prima che tu me lo possa dire: non faccio il tornante della Grand Valley a 200Km/H con deportanza ant/post a manetta perchè fa figo e posso fare curve più veloci.
Infine questione spalti e box, non hai nulla da dire perchè ogni persona è fatta a suo modo e se a te piace concentrarti solo sul focus principale a me piace andare a conoscere il limiti di ciò che uso. Se un giorno passo qualche ora al cazzeggio totale e voglio vedere com'è stato disegnato il mondo circostante non significa che sono un pirla che si perde in cose frivole.
E tu pensa che gt, come la maggior parte dei simulatori tranquilli ha il grip volutamente esagerato.
Non giocare mai ad un simulatore senza compromessi.
Sulla seconda questione mi permetto di dire che in un mondo con risorse computazionali limitate sono ben contento che i programmatori usino la potenza che hanno per un simulatore per realizzare un esperienza convincente al volante, nelle curve, e nelle auto. Non che la sprechino per chi si ferma a vedere le facce di quelli seduti sugli spalti.
Difetti gt ne ha ma non sono proprio questi.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 15-10-2014 alle 02:01.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1