View Single Post
Old 14-10-2014, 23:06   #1
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2900
[help] problema con cover magnetica tablet

ho una cover per il mio tablet presa su ebay. la cover è una di quelle dotate di magnetino che quando si chiude la copertina lo schermo si spegne e quando si apre la copertina lo schermo si accende.

la cosa sarebbe anche comoda se non che, non so se il device sia particolarmente sensibile o la cover fatta particolarmente male, sta di fatto che quando giro la copertina sul retro del tablet per impugnarlo questo si spegne perchè il sensore rileva il campo magnetico anche quando la copertina è girata sul retro.

La domanda è semplice: posso ovviare in qualche modo al problema, con qualche adesivo o qualche spessore da applicare dietro al tablet o sulla cover in modo che offra una sufficiente schermatura?

mi rendo conto che apparentemente sembra una stupidata ma sta cosa trasforma una comoda copertina in qualcosa di praticamente inutilizzabile
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso