View Single Post
Old 14-10-2014, 13:21   #5
Attiasss
Senior Member

L'Avatar di Attiasss

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
Ho letto opinioni abbastanza negative sul dual graphics di AMD, quindi vorrei evitare di prendere una scheda video per avere pessimi risultati.

Per quanto riguarda la mia scelta (750 ti) questa è ricaduta per due motivi principali:

- La stabilità di questa scheda; vedendo varie prove, non ho potuto fare a meno di notare come le oscillazioni di FPS siano ridotte rispetto ad alcune schede AMD.

- I consumi: In idle più o meno il consumo è uguale ad una 270, ma in full la 270 consuma quasi il triplo!

Poi c'è da dire che la differenza in genere, a livelli di dettaglio alti, è di max 9-10 FPS ma in pochissimi giochi. In alcuni non arriva a 4 FPS. Certo c'è l'opzione "overclock", ma anche la 750 ti ce l'ha, specie se scelgo la versione alimentata esternamente. In più la Nvidia riscalda davvero poco in full (58-60°C).

Io ho trovato la Asus con connettore a 6 pin a 146, mentre la 270X della Sapphire la trovo a 147.
Davvero, sono confuso. Il mio desiderio di passare a Nvidia è forte, ma avendo certe differenze di fronte, non so proprio che fare.

Ultima modifica di Attiasss : 14-10-2014 alle 13:36.
Attiasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso