Quote:
Originariamente inviato da Mde79
Lo so che non è il massimo pagare per una cosa che prima era gratis, però visto che le fonti di guadagno standard si sono molto affievolite è normale che tentino di recuperare qualcosina dai servizi.
Wind ha dei prezzi molto bassi, quindi avendo visto che a TIM e Vodafone hanno fatto passare la manovra la fa anche lei con dei costi in proporzione.
Io attualmente con 3 pago 2 Euro a settimana e sforo poco le soglie, sono sulle 12-14 euro al mese, se mi chiedessero 1 Euro in più per i servizi alla fine pagherei comunque poco considerando che ho 1000 minuti al mese e 2GB.
Per non parlare del fatto che andando al cinema gratis 2-3 volte al mese e di solito ci vado nel we (8,5 E) alla fine arrivo anche a guadagnarci.
|
Bhe io con 7 euro al mese e 300 minuti, 300 sms, 4GB penso si stiano strappando i capelli...
Comunque siamo davvero al limite del ladrocinio... Va bene che il servizio me lo disattivi a partire da [data], ma non certo che me lo attivi!
Pergiunta è uno di quei servizi infidi che funzionano quando il telefono non lo usi (magari è una doppia SIM che lasci spenta! questi basta che ti cerchino una volta a settimana e si mangiano tutto il tuo credito?! vergogna!)