un pizzico di colore nel logo farebbe pensare ad un colore office tipo Kyocera...un rendering pesante e di buona qualità un bel multifunzione della xerox... In qualsiasi caso io ti sconsiglio di acquistare un multifunzione di questo tipo online o in uno store.... Sono convinto che si tratti di una macchina che va installata da personale qualificato che la conosce bene ed in un attimo ti configura tutto, compreso lo scanner di cui non mi sembra tu abbia parlato ma ti servirà anche quello. Qualche piccolo problema viene sempre fuori... che tu acquisti o che tu la noleggi credo che per un multifunzione A3 devi avere un referente fisico della tua zona che ti possa dare assistenza al bisogno. Fossi in te io proverei a sentire i vari concessionari della tua zona valutando le diverse opzioni di acquisto e noleggio. Con un noleggio non ti interessi di consumabili e di problemi qualitativi, puoi magari verificare la qualità inizialmente e poi compito loro mantenerla. Nei noleggi alcune case dispongono di consumabili dal costo notevolmente inferiore da cui anche una certa convenienza al noleggio che all'acquisto per l'utente finale. Prova a sentire cosa ti propongono prima di muoverti ed acquistare da solo.
|