Discussione: Delusione fastweb
View Single Post
Old 12-10-2014, 22:22   #4
nespola
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da netnauta Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico ma sei stato un pazzo a passare da Tiscali a Fastweb, te lo dice uno che ha fatto il tuo stesso errore ma con la scusa, quella di aver cambiato tecnologia da ADSL a VDSL, ho si una connessione degna di nota (80/10) ma rispetto a prima ho dovuto sputare il sangue per avere uno pseudo ip pubblico e, malgrado la banda, navigo in internet più lentamente rispetto a prima solo per una scellerata gestione di routing di Fastweb. Ti consiglio di ritornare sui tuoi passi costi quel che costi.
Questa cosa mi preoccupa per chè è esattamente quello che avrei intenzione di fare: da Tiscali ULL ADSL (7 Mb - di più non posso) a Fastweb VDSL; se la navigazione è scarsa . . . . . mi viene da pensare se valga o no la pena. che dici?

A chi ha aperto la discussione non posso che dare lo stesso consiglio di netnauta (anche per la qualità della sua linea precedente).

Ora le condizioni economiche dei contratti tiscali sono un po' cambiate ma, vista la condizione che descrivi, io tornerei indietro o comunque cambierei.
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.