Quote:
Originariamente inviato da netnauta
Scusa se te lo dico ma sei stato un pazzo a passare da Tiscali a Fastweb, te lo dice uno che ha fatto il tuo stesso errore ma con la scusa, quella di aver cambiato tecnologia da ADSL a VDSL, ho si una connessione degna di nota (80/10) ma rispetto a prima ho dovuto sputare il sangue per avere uno pseudo ip pubblico e, malgrado la banda, navigo in internet più lentamente rispetto a prima solo per una scellerata gestione di routing di Fastweb. Ti consiglio di ritornare sui tuoi passi costi quel che costi.
|
Questa cosa mi preoccupa per chè è esattamente quello che avrei intenzione di fare: da Tiscali ULL ADSL (7 Mb - di più non posso) a Fastweb VDSL; se la navigazione è scarsa . . . . . mi viene da pensare se valga o no la pena. che dici?
A chi ha aperto la discussione non posso che dare lo stesso consiglio di netnauta (anche per la qualità della sua linea precedente).
Ora le condizioni economiche dei contratti tiscali sono un po' cambiate ma, vista la condizione che descrivi, io tornerei indietro o comunque cambierei.