Consiglio requisiti portatile per Autodesk Inventor e AutoCAD
Salve a tutti, dovrei dare dei consigli sull'acquisto di un portatile a un mio collega; l'utilizzo principale che ne farà, come già detto nel titolo, è lavorare con Autodesk Inventor e AutoCAD.
Il mio problema sorge in quanto, leggendo in giro per internet, risulterebbe che, soprattuttto inventor, non diregisce benissimo le schede video integrate e mobile dando vari problemi di visualizzazione.
Sul sito Autodesk per l'hardware certificato compaiono solo schede grafiche di classe superiore (firePRO, Quadro), calcolando che vorrei evitare di fargli prendere delle workstation da 1200-1500 €, qualcuno di voi mi potrebbe dire modelli di schede grafiche, oppure direttamente di PC portatili, che non diano problemi con i programmi citati ???
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
|