Quote:
Originariamente inviato da Metargon
Sono deciso sull'acquisto della mia prima reflex, e ho optato per una Canon EOS 700d (o modelli più vecchi se ne trovo).
Mi sono rimaste però un paio di curiosità:
1. C'è una lunghezza massima per i filmati e il video viene diviso in più file come nelle Nikon?
2. Quanto dura la batteria? Pensavo di usarla per la prima volta ad una fiera, facendo foto e video. Non vorrei ritrovarmi a girovagare per metà fiera portandomi dietro una macchina spenta. Nel caso sono disposto a comprare una batteria aggiuntiva.
|
Dal sito canon: Lunghezza filmato Durata max: 29 min. 59 sec.; dimensioni file max: 4 GB (se le dimensioni del file sono superiori a 4 GB, viene creato automaticamente un nuovo file)
Per quanto riguarda la batteria, potresti pensare col tempo di acquistare un battery grip nel quale vanno due batterie, ha anche l'adattatore per pile stilo. Per quanto concerne i modelli più vecchi della serie XXXD Canon, tieni presente che, lato video, la 700D ha introdotto la novità dell'STM (messa a fuoco continua e silenziosa) che le precedenti non hanno.