View Single Post
Old 10-10-2014, 15:54   #19
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Per me potresti aver un Mivar degli anni ’80 e giocare a 480p, tuttavia voglio pensare che la maggior parte dei consolari next-gen abbia una TV non obsoleta che gestisce il 1080p.
Detto questo per me puoi giocare anche a 320x200, io gioco ancora a Worms (1995) e mi diverto nonostante la grafica preistorica.
Il problema è che per non far sfigurare questa finta console next-gen, gli sviluppatori castrano anche i titoli anche sulle altre piattaforme.
Come potrai intuire chi ha speso soldi per un vero sistema next-gen è decisamente contrariato.
P.S.
Quel video che rappresenta il gameplay di gioco non si avvicina nemmeno lontanamente al fotorealismo.
Un vero sistema nextgen è un PC da almeno 1000€ che permetta di giocare a Alien Isolation a risoluzione 4k con Oculus rift, non la PS4 che è una PS3 HD, e che nemmeno quella garantisce sempre i 1080p/60fps.

Il mio PC mi permette di giocare a tutto a 1080p/60fps (ho un monitor full hd), cosa che la PS4 si sogna... e il mio PC è "uscito" molto prima delle console attuali.

Console attuali che non sono solo console da gioco (almeno una), ma centri multimediali, che offrono molte altre opportunità, e siccome non ho più 15 anni, una console non la compro solo per giocare e non mi baso sulla potenza hardware, ma sui servizi offerti, per giudicarla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1