Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos
Folle
In linea di principio sono d'accordo, ma poi subentrano altri ragionamenti, almeno per me. Il preorder o l'acquisto a prezzo pieno, in questo momento su PC per me è un premio, un attestato di stima per una software house, e un modo concreto per supportarli. E non posso (voglio) farlo con chi non mostra rispetto per il cliente/consumatore. So benissimo di avere zero impatto, prima che qualche genio mi accusi di fare l'hipster della situazione, è una cosa che faccio per me, perché detesto quelli che sbraitano e poi preordinano tutto. Siccome non ho hype ma solo un timido interesse, posso aspettare.
|
Il preorder ha senso qualche giorno prima dell'uscita, al limite, giusto per risparmiare qualche euro se si vuole comprare al day1.
Di certo non ha senso comprare prima giochi di cui si è visto poco niente, che magari sono in alpha e su cui gli unici video di gameplay sono con il pad
Ce ne sono un paio che potrei comprare, di cui uno è di stardock quindi c'è da fidarsi ad occhi chiusi, ma giocare alle alpha è un controsenso, quindi aspetto che escano.