io credo che si stia parlando di qualcosa di diverso
non credo che in italia vada molto, ma credo qui si stia parlando di un servizio tipo quello offerto da Tinder, che in america va moltissimo
(per chi non sa cosa č Tinder: questa app, che si appoggia su fb per attingere alle tue foto, permette agli utenti di cercarsi fra loro in base alla distanza geografia e alle preferenze (etā sesso). Ti vengono mostrate le foto degli utenti compatibili con i tuoi criteri di ricerca: se confermi la compatibilitā con un LIKE e questa č reciproca per entrambe gli utenti, potete chattare) uno speed dating insomma.
Poi ovviamente in questi ambienti la fanno da padrone gli utenti, c'č chi cerca sesso, chi si diverte e passa il tempo, chi offre sesso a pagamento, chi cerca amici, chi cerca moglie.
Spesso vedo in america ragazze al pub che usano quest app e sghignazzano guardano le foto dei compatibili e cercandone altri. In italia non l'avevo mai vista o forse non ci avevo mai fatto caso