View Single Post
Old 07-10-2014, 15:31   #80
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Non mi risulta, o perlomeno leggo solo i dati di Kantar della News, ma se hai altri dati postali pure.

In ogni caso le vendite trimestrali sono poco significative, credo che un bilancio dell'anno in corso si potrà avere solo a inizio 2015 quando tutti avranno presentato le varie novità compreso Apple.

Oggi il trimestre dice che Wp/Nokia è in crescita in europa e in Sud America, poi a fine anno vedremo.
Guarda leggi sopra ci sono i link e l'andamento di Wp rispecchia quello del trimestre precedente.
Nel secondo link ci sono i numeri di vendita.
Ma dire che le vendite trimestrali sono poco significative.... guarda setto puzza di ungi bruciate fino a qui. Le trimestrali sono tutto.
Se vuoi fare un bilancio a inizio 2015 mi devi dire quali trimestri vuoi prendere a confronto per Apple.
Poi devi essere coerente, non puoi dirmi che per WP non vale prendere in esame il Q2 2014 perché dovevano essere lanciati gli ultimi modelli e mettere le faccine stupide per il Q3, anzi agosto 2014, di Apple quando anche i sassi sapevano che il mese dopo avrebbero presentato 2 modelli nuovi e quello a listino a settembre avrebbe avuto una sensibile riduzione di prezzo.
Se vale per uno deve valere anche per l'altro. Altrimenti è una discussione che non mi interessa.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1