View Single Post
Old 06-10-2014, 20:44   #18
acacia
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da michael chiklis Guarda i messaggi
Se il rumore è cambiato rispetto ai giorni scorsi (sia nel timbro che nel volume) allora io mi preoccuperei, ma se i rumori sono sempre quelli che ha sempre prodotto allora non mi preoccuperei.
E' normale che in fase di scrittura o durante una ricerca produca più rumore perchè le testine si muovono molto di più, se però hai notato negli ultimi tempi dei cambiamenti nel timbro e nel volume del rumore allora certamente c'è qualcosa che non va.
Eh...domanda da 1 milione di dollari...
Anche perchè è da 1 anno che non lo uso col pc...col pc l'ho usato solo il primo mese....poi è andato dritto nel nas....

La cosa sicura è che quei rumori, (che in quei frangenti, come dici tu, sono più forti, e la cosa è normale, lo so, era solo per cercare di individuare il componente meccanico imputato) sono decisamente molto più forti in quell'hdd rispetto agli altri 2 gemelli....

Mi ricordo che un rumore così lo faceva anche un'altro hdd che avevo....non si è rotto (non lo uso più perchè era da 200gb) però in quel caso non mi sembrava che lo avesse sempre fatto dall'inizio....

Per la questione riparazione-centro assistenza cosa dici di fare? Mi piacerebbe farlo "sentire" ad un esperto...Prenderei anche un'altro hdd per fare il backup..però voglio capire cos'ha che non va questo

Ultima modifica di acacia : 06-10-2014 alle 20:46.
acacia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso