Quote:
Originariamente inviato da michael chiklis
Se il rumore è cambiato rispetto ai giorni scorsi (sia nel timbro che nel volume) allora io mi preoccuperei, ma se i rumori sono sempre quelli che ha sempre prodotto allora non mi preoccuperei.
E' normale che in fase di scrittura o durante una ricerca produca più rumore perchè le testine si muovono molto di più, se però hai notato negli ultimi tempi dei cambiamenti nel timbro e nel volume del rumore allora certamente c'è qualcosa che non va.
|
Eh...domanda da 1 milione di dollari...
Anche perchè è da 1 anno che non lo uso col pc...col pc l'ho usato solo il primo mese....poi è andato dritto nel nas....
La cosa sicura è che quei rumori, (che in quei frangenti, come dici tu, sono più forti, e la cosa è normale, lo so, era solo per cercare di individuare il componente meccanico imputato) sono decisamente molto più forti in quell'hdd rispetto agli altri 2 gemelli....
Mi ricordo che un rumore così lo faceva anche un'altro hdd che avevo....non si è rotto (non lo uso più perchè era da 200gb) però in quel caso non mi sembrava che lo avesse sempre fatto dall'inizio....
Per la questione riparazione-centro assistenza cosa dici di fare? Mi piacerebbe farlo "sentire" ad un esperto...Prenderei anche un'altro hdd per fare il backup..però voglio capire cos'ha che non va questo