Appena arrivato, il primo impatto è ampiamente positivo, per me che piace dipingere varrebbe l'acquisto anche solo il Dabbler, veramente eccezionale!
Quote:
Originariamente inviato da gbhu
Qualcuno sa se è possibile installare apps, e in particolare giochi pesanti, sulla sdcard esterna? Mi preoccupa kitkat per questo. In particolare è importante sapere ciò per chi acquista la versione wifi 16G.
|
A quanto
leggo sul sito nVidia la possibilità c'è, ma dipende dalla APP, non tutte permettono di essere archiviate su MicroSD...
Ma anche solo il fatto di poter tenere musica, foto, video, e
(spero) le mappe del navigatore su MicroSD è un netto vantaggio rispetto ai tablet non espandibili, ma spero che la maggior parte di applicazioni ci si possono intallare, anche perchè lo spazio disponibile sulla versione 16gb è solo 9gb, e la 32gb + 3g costa veramente troppo di più (almeno ne facessero un 32gb senza 3g...)
P.S. per ora ho scaricato The Walking Dead, Half Life 2 e GTA-SA, TWD e HL2 si possono mettere anche su SD mentre GTA no.
Quote:
Originariamente inviato da pWi
ti serve il pad, ma se non ho capito male le nuove forniture di controller e cover stanno per arrivare
|
Quote:
Originariamente inviato da pWi
Puoi utilizzare la superficie sensibile al tocco che c'è sul gamepad
|
A quanto leggo
sul sito Nvidia sono supportate anche mouse + tastiera BT, perchè date informazioni errate?
GTA SA, Trine 2 e The Walking Dead sono giocabili anche su schermo touch, anzi TWD essendo sostanzialmente un punta e clicca creso sia ance meglio giocarlo sui touch che col pad.
Adesso provo a rootarlo e vedere se funziona il pad PS3 (con GTA3 e altri giochi sul N7 funzionava benissimo).
P.P.S: Pad PS3 coni giochi Android funziona alla grande!!
Non so in streaming PC perchè non riesco a fargli vedere Gamestream, ma credo di si dato che nei menù nVidia ci navigo anche col pad PS3.
Nvidia GF Experience attivo, gamestrem impostato per eseguire i giochi nella rete personale ed in internet, lancio gamestream dal tablet mi dice "nessun PC con GameStream trovato nella rete", non c'è verso che riesca a farglielo vedere!