View Single Post
Old 05-10-2014, 12:15   #5007
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
uscito nel 2007 e fa ancora la sua sporca figura nostalgia
E' vero! E' ancora molto bello. L'unica cosa e' che bisognerebbe ottimizzarlo per il multicore/threading. Infatti con "tanta AI" mi scatta.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Com'è rispetto un dirt2-3 a livello di guida? E' solo rally a tappe giusto? Dirt mi ha annoiato con sti cavolo di drift e gimkana...
Mi sembra di si': non ho approfondito la carriera. Faccio praticamente solo gare singole.
Devo anche dire che di solito lo gioco con il pad e quindi non mi ricordo come vada con il volante. Sinceramente io mi abituo un po' a tutto...
Certo la fisica non e' il massimo, ma nemmeno da buttare del tutto e poi mi piace anche con il pad perche' riesco a fare un po' quello che mi aspetto, senza che capitino cose assurde. Volendo ci si cappotta pure.
Probabilmente il primo wrc 2010 era piu' difficile da gestire (a detta di alcuni piu' realistico), poi e' diventato sempre piu' "facile" (forse anche senza virgolette).
Forse DIRT, in genere si e' mantenuto un pelo piu' difficilotto, ma non saprei fare un vero confronto: tendo a dimenticare in fretta.
Fino a che moddano RBR, quello rimane IL rally... oppure adesso vedremo cosa salta fuori con i mod di Assetto Corsa.

Il freno a mano e' un po' un aspetto delicato, perche', a volte, non capisco bene se aiuti fin troppo a fare le curve.
Io ormai sono abbonato a 'sti giochi

MOTOGP 14 (aspettando la patch )

Ultima modifica di mirkonorroz : 05-10-2014 alle 12:23.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso