Discussione: Qualità di hwupgrade
View Single Post
Old 03-10-2014, 18:24   #1
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Qualità di hwupgrade

Salve, non so se ho aperto il topic nella categoria giusta ma sinceramente non sapevo dove aprirlo, in ogni caso non è proprio fuori luogo.

Mi chiedevo come vedete le recenti svolte di gestione di Hwupgrade. Nel senso, mi sono accorto che lo considero sempre meno un sito di news "interessanti" come lo era quando era gestito solo dal caro Corsini, ed adesso spesso e volentieri spulcio solamente siti di news stranieri.

Si salvano solo gli articoli "Appunti digitali" che seguo con piacere, le recensioni di Corsini e gli articoli di Bai. La maggior parte delle news sono solamente gossip su apple, android vs iOS, microsoft contro apple e altre menate varie che starebbero bene solo su donna moderna. Per il resto, anche per quello che riguarda i videogiochi spesso mi trovo in disaccordo con la maggior parte delle cose scritte nelle recensioni di GameMag (ma questo capisco che possa essere una cosa personale).

Capisco che molte di queste news portino introiti derivanti dalla pubblicità, ma alla fine secondo me questo sito sopravvive solo per il forum (che inoltre, se non fosse per il lavoro dei moderatori sarebbe abbandonato a se stesso visto che è vecchissimo e in confronto a forum come NeoGaf è proprio paleolitico).

Voi che ne pensate?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline