Quote:
Originariamente inviato da Bruce-Wayne
ok, sto esaminando meglio le tue immagini...
Io soffro del medesimo problema evidenziato nella review che ti ho linkato... effettivamente il tuo è un problema maggiore...
Il fatto è che se non l'hai preso dall'amazzonia restano due problemi:
1) te lo accettamno in RMA oppure no??? In ogni caso con un RMA ti darebbero dietro un monitor rigenerato, cioè usato. L'alternativa è accedere ad una procedura DOA tramite il rivenditore.
2) Le spese di spedizione sono a carico tuo: il che non è un problema da poco perchè si tratta di un oggetto ingombrante e dal peso di circa 8 kg...
|
Ho scritto all'assistenza dell'EIZO allegando le foto che hai visto, e la risposta (stringata) è stata "le chiederei senzaltro di compilare il modulo di richiesta RMA che trova sul sito nella sezione supporto.".
Per la spedizione, servisse ad assicurarmi un monitor esente da difetti lo manderei senza problemi. Niente amazzonia, ma preferisco comunque fare tutto con l'EIZO che non con intermediari
PS: potrebbe essere che lo sostituiscano con uno nuovo o che lo riparino direttamente, leggevo su un sito che questo problema può essere sistemato "sigillando" il pannello.
PPS: tralaltro, l'ips glow lo sistemi allontanandoti leggermente dal monitor, con il mio a più di 50 cm non si vede più nemmeno con schermate nere. Diverso è il discorso del bleeding, visibile da qualsiasi angolazione/distanza (e di colore diverso, il glow è marroncino mentre da me è bianco)