View Single Post
Old 01-10-2014, 19:19   #4
jog21
Member

L'Avatar di jog21

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bruce-Wayne Guarda i messaggi
jog21, dai una occhiata qua:
http://www.xtremehardware.com/recens...2014082810126/

A pagina 9 puoi leggere la conferma che si tratta di un difetto congenito, insito nella tecnologia IPS...
Io ho il tuo stesso modello da circa 1 mese e ho il tuo stesso problema, identico... Ma me lo tengo stretto e sono soddisfatto perchè è arrivato senza dead pixels o white spots...
Per l'esperienza che ho io non te lo accetteranno mai in RMA per un problema come questo... E se pure dovessero accettartelo, avresti a carico le spese di spedizione...
A meno che tu non l'abbia preso sull'Amazzonia... in tal caso loro lo riprenderebbero indietro, ma rischieresti comunque di peggiorare la situazione con il rischio di beccarne uno con dead pixels...
Il mio consiglio è di tenertelo, se il problema è solo quello e non ne hai altri peggiori...
Quello di cui parli tu probabilmente è l'IPS glowing, quella specie di "luminanza" presente sui toni scuri se guardi lo schermo da troppo vicino; il mio caso (in basso e in alto a destra) è proprio un'infiltrazione di luce

PS: infatti scrivono "anche se bisogna ammettere che i fasci luminosi sono apprezzabili solo in condizioni davvero rare." mentre da me lo si nota in qualsiasi immagine scura a qualsiasi livello di luminosità.

Ultima modifica di jog21 : 01-10-2014 alle 19:22.
jog21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso