mi sa che fantasticate.. :-D sarebbe bello poter fare tutto quello che dite.. ma mi pare come di comprare una serie 1 e poi montare il motore della serie 3 e poi cambiare la carrozzeria con la serie 5 .. e poi volere gli interni in pelle dell'audi a6 perché mi piace di più.. e poi scegliere il motore della WV .. etc..
sarà già difficile che moduli dello stesso produttore funzionino come nei sogni e che il backbone sia "eterno" per 3-4 anni.. figuriamoci poi se ci saranno molti concorrenti che vorranno fare moduli wi-fi o telecamere per un oggetto così poco vendibile..
la concorrenza ?.. forse sul sw... ma dubito che molti fornitori si mettano a fare moduli per una cosa di Google..
nei miei sogni c'è il pc che si assembla da solo secondo le mie richieste.. ma sognavo anche di avere una ragazza a 13 anni :-D ..
nella realtà resta uno studio per altre cose .. magari pc modulari (ma quelli attuali già lo sono..) o che ne so..
fatto sta che qua si spera costi poco e faccia tutto.. la ferrari al costo della fiat 500 la sogniamo tutti da sempre.. ma stranamente non l'hanno ancora prodotta..
|