View Single Post
Old 01-10-2014, 20:09   #1
Infinit0
Member

Iscritto dal: Nov 2006
consiglio per nuovo reader

salve
stavo pensando di upgradare il mio ormai vecchissimo sony prs-300 (preso nel 2009 a tipo 200-300€ non ricordo... ma costava un bordello ^_^) con qualcosa di nuovo

i motivi per cui lo voglio cambiare sono principalmente 2
1° è lentissimo il cambio di pagina (su alcuni formati ci mette anche tipo 10+ secondi)
2° (un problema che sto riscontrando ora) alcune parole mi escono fuori dai margini del libro e non posso leggerle... devo dire che questo mi sta succedendo ora con un libro che ho creato io tramite calibre (ho preso un libro su wikipedia gli ho tolto tutto quello che non riguardava il libro (bordi ecc ecc) e convertito con calibre... ogni tanto alcune parole non gli piacciono e me le spara fuori dallo schermo... ma sostanzialmente un file html che contiene solo il body non dovrebbe dare un problema del genere ...

quindi detto questo pensavo di comprare un nuovo reader... ho visto attualmente quali sono i migliori e adesso come quando ho deciso di comprare il sony son indeciso...
principalmente mi interessa il paperwhite perchè ha + o - tutto (illuminazione , abbastanza piccolo, traduttore, touch, ecc ecc) pero' sono scettico su kindle perchè mi sembra molto l'iphone degli ereader..... e il fatto che non supporti il classico epub mi mette a disagio come cosa....

ho visto altri modelli ma sinceramente non so per quale optare... alla fine son tutti abbastanza uguali mi sembra...

che consigliate ?
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso