View Single Post
Old 01-10-2014, 16:23   #288
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Ciao Masand,
mi sono spiegato male, ho fatto sin dall'inizio una installazione pulita, quindi format ed installazioni UEFI (la mia scheda madre è in firma).

Il problema di memory leak l'ho avuto sin dall'inizio, mi basta navigare tra le foto su FB, qualunque profilo, e mi satura sino a 3,8GB rallentandomi il sistema e avvolte con obbligo di riavvio forzato.

Per il programma invece la colpa è stata mia.
Il programma è Audacious (player musicale), volendo aggiornalo con il file .grz ho combinato qualche casino di troppo e il player non si apriva più.

Ho disistallato programma e dipendenze, ma anche reinstallandolo non si avvia.
La cosa strana è che, anche disinstallandolo rimane la icona nei programmi (search ubuntu).

Per il resto và bene e mi trovo bene... però con la 12.04 non ho mai avuto di questi problemi e quello più rognoso è il memory leak.

Già una volta mi avevo consigliato di provare firefox.. ma dovrei simulare l'uso con Chrome della 10 schede aperte + facebool e foto nei profili.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso