View Single Post
Old 01-10-2014, 15:28   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
In realtà, penso che la fotocamera del mio s3 mi andrà bene anche fra 3-4 anni... tanto non faccio chissà che foto.
La batteria, se lo smartphone è più grande logicamente potrà essere più grande, ma considerando smartphone di dimensioni analoghe non mi pare sia cambiata più di tanto negli anni, dai 1500mah del primo iphone ai 1500 del 5s è rimasta invariata.
Poi modulo bluetooth, wifi, altoparlanti ecc... tutte cose che non sento necessità di cambiare.
Anche lo schermo oramai mi sembra abbia raggiunto una risoluzione sufficiente, quello del mio s3 che ha già più di due anni non lo cambierei.
Ciò che si evolve più velocemente nel tempo è la parte "elaborativa" dello smartphone (processore e quant'altro), quello per me merita aggiornamento ma tutto il resto se posso preferisco non ricomprarlo.
ma non calcoli neanche l'usura dello smarphone.
Microfono, altoparlanti, tasti fisici dopo qualche anno spesso e volentieri sono mezzi svaccati.. non li cambieresti per passare a oba migliore ma comunque li cambieresti perchè mezzi cotti.
Per dire.. anche io alla fine dei conti col GS2 sto beato e me lo potrei tenere altri tre anni.. ma dubito vivamente che vivrà così a lungo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1