Quote:
Originariamente inviato da demon77
Sono d'accordo.
Ho anche io la vocina da geek nella testa che dice "bellissimo".
Ma poi ci ragiono un attimo e vedo che a conti fatti il gioco non vale la candela.
Boh, vedremo chi ha ragione tra qualche anno.
|
beh, visto che non siamo neanche al prototipo, i prezzi sono ancora lontani un parsec, quindi non capisco di che candele parli...
io lo trovo assolutamente affascinante, ed essendo modulare, non serve un genio per capirne gli utilizzi:
oltre la personalizzazione ad hoc (chessò tutto super economico + altoparlante boombox x la nonna che ci sente poco), si puo personalizzare all'occorenza:
vado in montagna 3 giorni? trac, metti il monitor e-ink tiri via il wifi e bluetooth e modulo gigante batteria, così te ne vai tranquillo per i monti senza dover avere un altro cellulare...
vado ad un concerto? modulo fotocamera XL.. etc etc
e no, non serve che li porti via i pezzi  , basta organizzarsi un attimo come si è sempre fatto...
ovviamente tutto IMHO si valuterà il tutto a seconda dei prezzi dei moduli e del telefono... se prendo un set di moduli e mi costano piu di prendere3 cellulari "specializzati" il gioco certo non vale la candela
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|