View Single Post
Old 01-10-2014, 09:02   #3
Charlie77
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdknick Guarda i messaggi
Ciao Ragazzuoli..
Solo qui potevo fare questa domanda e chiedere delucidazioni in merito..
Ho bisogno di sapere da voi esperti Apple 2 cose!
Premessa devo prendere un nuovo macbook Pro, preferirei il 15 pollici da 2.029 €!

1-Differenze sostanziali tra il 13 Pollici alta fascia e il 15 Pollici prima fascia (in parole semplice e concise)

2-Cosa importante che ho chiesto a molte persone e non mi hanno saputo rispondere esattamente o dubbiosi,anche su internet non riesco a capire...in poche parole usciranno nuovi macbook pro a breve?cioè mi conviene aspettare un po' o non se ne parla almeno per un anno!
Spero di ricevere qualche risposta precisa che nessuna mi ha dato.

Grazie ragazzi come sempre!

Guarda ho appena preso un Macbook pro da 13" che per me sono la misura migliore. Ho preso il modello base retina late 14 con 256 GB di disco e l'ho pagato come il 128

Non credo usciranno a breve altri Macbook , dovrebbero presentare il MAC desktop retina a breve...cmq sono soddisfatto, ho sempre avuto PC , ma visto il mio odio viscerale per W8 e il non voler più smazzarmi con antivirus, importazioni, e amenità varie sono passato ad Apple, anche se devo ancora digerire bene alcune cose direi che sono soddisfatto.

L'unica cosa è che se ci vuoi giocare non è indicato assolutamente. Ieri sera ho provato con Diablo 3 a medie impostazioni, gira ma il mac sembra un aeroplano con le ventole che vanno a manetta...
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso