Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
In realta no, sono molto facili  . Basterebbe implementare un sistema di "resitenza" credibile del giocatore, per rendere le partite molto più dinamiche e ragionate. In questo modo, è vero che il velocista di turno può bruciare i difensori, ma il decidere come e quando farlo diventerebbe cruciale, e alla lunga i difensori sarebbero sempre più freschi degli attaccanti/velocisti.
|
D'accordo sulla stamina (così almeno vengono penalizzati anche i pressatori folli che non smettono di raddoppiarti per tutta partita).
Il problema è che ci sono giocatori che questa cosa (lo scatto bruciante) te la fanno 7, 8, 10 volte a partita nella realtà. Se rendi realistici questi giocatori in FIFA (quindi in soldoni permetti che 3/4 volte a partita abbiano la possibilità di andarsene via indisturbati), siamo ancora al punto di partenza: vieni accusato di favorire chi abusa della velocità pura.
Se invece inibisci 'sta cosa (o li "castri" con delle stamina restrittive), sbilanci il gioco in favore di chi difende... In entrambi i casi avrai gente insoddisfatta.
Ah, per la cronaca, io sono a favore di sbilanciare il gioco a favore della difesa se proprio si deve inserire un elemento di non-realismo.