Dopo qualche partita posso dire la mia...
Dopo un inizio incoraggiante ho notato le prime crepe di un gameplay che non sempre funziona.
hanno diminuito la precisione nei tiri e in compenso hanno offerto un bicchiere di vino a tutti i portieri....assurdo che stiano 3 metri fuori dai pali...
Nell'online poi...tutti ne approfittano e cercano il gol facile e si vede il festival del tiro da fuori che spesso entra in porta...
Senza parlare dei rinvii dei difensori...che beccano sempre l'attaccante libero e smarcato che va in gol...
Partite surreali in cui davvero si cerca ad ogni costo il gol facile facile senza un minimo di manovra e possesso palla che tende a liberare l'attaccante così come avviene nella realtà...
Spero risolvano al più presto perché così non va!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
|