Ciao ragazzi.
Ci riporto come annunciato il mio aggiornamento, o meglio, il mio mancato aggiornamento dopo 2 settimane di infostrada:mi hanno lasciato gli 8 mega e tanti saluti alla mia bella linea.
Non ho davvero parole' pensate che alla mia seconda telefonata al 155 (alla prima, dopo 7 giorni di nessuna variazione, mi hanno liquidato dicendo che non erano passati i famosi 10 giorni

) una tipa dell'ufficio tecnico mi ha risposto che in effetti non c'e' stato l'adeguamento alla ADSL vera e che avverra', forse, nei prossimi 3 mesi!!!!!

A parte questa risposta che non credo che abbia nemmeno un fondamento contrattuale (e ho intenzione di contattare un'associazione di consumatori per questo

), il punto e' che non mi hanno dato alcuna motivazione, il problema non e' tecnico, ma il sistema funziona cosi'! Ma di pare????? La mia sensazione e' che cerchino di tenere la banda bassa per avere maggiori agganci in centrale, sbaglio??? Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Possibile mi resti solo la migrazione ad altro gestore, almeno piu' onesto?
Intanto vi riporto ancora i miei parametri, praticamente identici a quelli iniziali:
Up stream 509
Down stream 7993
Noise margine up 24 down 28
Attenuation up 18 down 8
Solo un'altra cosa: ho un modem di proprieta' che rimane impostato su operation mode automatico, e non riesco a porre in ADSL 2+ (ma lo gestisce benissimo visto che con tiscali avevo down stream 19.99

).
Grazie per le risposte