View Single Post
Old 27-09-2014, 15:57   #8045
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Capisco, caso mai indagherò meglio quando l'acquisto sarà imminente.

Tornado ad Assetto Corsa, ho notato che a differenza di alcuni mesi fa in cui uscivano spesso dei piccoli aggiornamenti, adesso tutto tace da molto tempo, mi sono forse perso qualcosa?
Si parlava di un maxi aggiornamento ma ancora non si è visto nulla, effettivamente di solito almeno il numero della versione saliva ogni tanto; adesso neanche quello. Aspettiamo e vediamo se sto mega aggiornamento arriva o se come al solito rimandano a non si sa quando.

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Io ho avuto diversi monitor e tv... Non sono paragonabili...

In particolare la reattività generale......un monitor pc è più reattivo e i tempi di risposta sono migliori....

Io col tv in media faccio sempre tempi peggiori...

Inviato dal mio LG-D855
Si, parlavo di resa dell'immagine e effettivamente non ho considerato anche i tempi di risposta, una delle caratteristiche piu importanti di un monitor (sopratutto se lo si usa per giocare). Davvero qualche ms di latenza in piu ti fa peggiorare i tempi in pista? Non immaginavo che facesse così tanta differenza, almeno non nei giochi di guida.