View Single Post
Old 27-09-2014, 07:50   #19848
antzag
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
allora io qua però ho un dubbio

ovvero.. non mi possono fare pagare la rtg se stacco... perchè io la rtg non la voglio.. io se stacco e trancio con loro gli pago i 99 di disattivazione e punto.. loro prendono e il doppino che va da casa mia all'armadio lo sganciano dal DSLAM e punto

dopodichè quell'utenza non esiste + tu gli dici ok telecom... non ti preoccupare.. grazie così, frega un cavolo del numero telefonico, ciao ciao..

se poi voglio prendo, contatto tiscali, infostrada o chi per loro e mi faccio portare una nuova linea naked solo dati o con fonia e nuovo numero

essì e a questo punto regalo anche i costi di una presunta attivazione di un nuovo servizio adsl a telecom... a sto giro mi gioco l'offerta di nuova attivazione di un operatore qualsiasi... fastweb incluso

cmq diciamoci la verità... per quanto ora costa la fibra e per quanto comunque viaggerà meglio di una qualsiasi adsl ma chi cavolo ci torna all'adsl ? O_ò

se pure ti dovessi attivare 2 adsl insieme e metterle in parallelo comunque ti conviene la fibra.. che andresti a 40/2 ? non è meglio 30 / 3 a minor spesa?
Ti faccio un esempio pratico.... Io sono in casa con i miei e mi sono attivato la vdsl... tra 2 anni vado via e voglio tornare a solo telefono con tuttovoce per lasciarla ai miei genitori che non hanno idea di cosa sia internet... Tutto questo mi costa 200€ una follia!!! C'è qualcuno che lavora in telecom che può dirci se le cose stanno realmente così??
antzag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso