ciao raga!
sono in procinto di aggiornare, dopo 2 anni di servizio, il mio Plextor m5pro xtreme, e ormai mi sono orientato verso questi due pretendenti:
1) SAMSUNG 850 PRO 256GB
2) PLEXTOR M6 PRO 256GB
al momento, solo il samsung lo si trova nei negozi, mentre del plextor non c'è traccia, non capisco perche, da che ne sapevo io doveva essere gia in vendita... comunque, tra i due voi cosa consigliereste?
i samsung utilizzano le nuove v-nand e una versione aggiornata del rapid mode, mentre il plextor utilizza questo plexturbo, di cui pero ancora non ho trovato info esaustive.
non so se buttarmi sul samsung, che si sa essere molto veloce, pero il rapid presenterebbe un problema nel caso di mancanza di corrente elettrica durante il trasferimento di file, o se prendere nuovamente un plextor, dove il plexturbo sembra non avere questo problema, e in piu in questi due anni si è comportato sembra ottimamente